Seminario residenziale di Yoga

16-17-18 Maggio  nell’ex convento di Celleno (VT)

Celleno 500

Il Seminario residenziale è a carattere esperienziale: un’opportunità per vivere un momento di magia nell’immersione totale nei propri spazi interiori, prendendosi cura di se stessi, in un luogo che per bellezza può offrire questa dimensione ideale.

 CARATTERE DELL’INCONTRO  durante il Seminario seguiremo un programma di incontri che si alterneranno con momenti di spazio libero. Le pratiche proposte utilizzeranno differenti approcci:   Yoga del corpo ASANA, Yoga  del respiro PRANAYAMA, vocalizzazioni e MANTRA, pratiche di Meditazione, pratiche di risveglio dell’energia vitale: pratiche di Consapevolezza. Ci sarà la possibilità di praticare all’aria aperta in un luogo meraviglioso che offre tanti spazi.  Ci sarà l’occasione di fare qualche camminata meditativa nella natura per godere dell’energia di un luogo che nasce a suo tempo come uno spazio di ritiro spirituale.

CHI PARTECIPA : Il seminario è aperto ai più esperti praticanti così come a chi si volesse avvicinare per la prima volta a questa disciplina. La pratica dello Yoga è molto semplice e accessibile a tutti, finalizzata a nutrire un dialogo interiore che stimola il  cammino di autoconoscenza.

SOGGIORNO :   dal Venerdì pomeriggio l’arrivo,  fino al pranzo conclusivo della Domenica (2gg di pensione completa). –> per ulteriori informazioni trovate i RIFERIMENTI nella pagina del sito DOVE/CONTATTI.