Cosa sono i Trattamenti Energetici

Attraverso i Trattamenti energetici è possibile stimolare un moto di trasformazione che mira al raggiungimento di uno stato di benessere integrale della persona.
La manifestazione di un disturbo è un’indicazione di un flusso energetico interrotto che si esprime su differenti livelli creando dei blocchi che ci impediscono di sintonizzarci sulla nostra naturale frequenza energetica e di esprimere la nostra natura originale.
L’aiuto che riceviamo nel lavoro energetico di riequilibrio ci permette di ristabilire un naturale flusso di energia vitale e di rafforzare il contatto con il proprio Sé.
Nel personale cammino di consapevolezza la possibilità di ricevere un trattamento energetico è una preziosa opportunità che ci induce ad entrare in uno stato di profondo rilassamento e ci predispone ad attingere al flusso originale di energia vitale che tocca tutti i livelli del nostro essere.
Attraverso un intervento mirato e consapevole viene stimolato e attivato un naturale processo di autoregolazione che ci conduce verso l’armonia dell’essere.

Lascia un Commento